COMUNICATO STAMPA CGIL DI MONZA –

Di seguito pubblichiamo il comunicato stampa della CGIL di Monza , in risposta alle dichiarazioni del vicesindaco Tornaghi di Bernareggio in relazione al fatto di cronaca avvenuto Domenica 20/01 ( qui trovate l’articolo ).

bernareggio

One Response to COMUNICATO STAMPA CGIL DI MONZA –

  1. lfederico1@alice.it scrive:

    LA stupidità non ha confini…..Io sono un’insegnante laureata che insegna anche italiano agli stranieri. Sono stata docente anche per il Comune di Milano, sia ai bambini che agli adulti extracomunitari,Tutti mi hanno trattata con immenso rispetto, non solo perchè insegnante, ma in qualità di donna. Li ho trovati tutti molto dignitosi pur vivendo una vita sociale e lavorativa, al di sotto della loro cultura.Mi meraviglio che ancora in quest’epoca si facciano tali discriminazioni. Non passa giorno che in Italia, tra italiani. non avvengano omicidi plurimi familiari. Che opinionione avrà il resto del mondo di quello che succede quotidianamente tra noi?

Lascia un commento

