TEST ITALIANO DEL 25/09/2013 – ELENCO CONVOCATI-

TEST ITALIANO DEL 25/09/2013 ,

controllate se c’è il vostro codice pratica , qui sotto trovate l’elenco dei convocati ai CTP di Monza, Arcore , Limbiate e Desio.

ELENCO CONVOCATI

 

Area Migranti

 

4 Responses to TEST ITALIANO DEL 25/09/2013 – ELENCO CONVOCATI-

  1. lfederico1@alice.it scrive:

    Mi chiedo come mai non mi abbiate mai convocata come insegnante. Credo d’avervi da tempo inviato il mio C.V. Sono laureata alla IULM di Milano in inglese e spagnolo ed ho insegnato sia ai bambini che agli adulti presso le scuole cioviche serali del Comune di Milano per decenni,facendo docenza soprattutto per quanto riguarda il nostro idioma agli extracomunitari. Oltre al titolo, ho le competenze necessarie e la professionialità acquisita dopo anni d’insegnamento costante.Adesso esercito la libera professione e vengo pagata con ritenuta d’acconto. Abito a Cesano Maderno.Grazie per l’attenzione.

  2. Ruth scrive:

    Ma scusate giocate con l’agente ho cosa ho fatto la domando il 10 di dicembre fino ans oggi non ho nesuna cinvocazio vi sembra normale

  3. fernando kamal raj scrive:

    non posso trovare moi resulta test italiano,io fatto test 23.11.2013 milano,via hene,mi auta pervavore

Lascia un commento

